Yildiz non si tocca: la Juve dice no al Chelsea

Yildiz non si tocca: la Juve dice no al Chelsea

Profile image
Redazione di Zona
lug 26, 2025 • 1 min read

Il Chelsea ha bussato alla porta con decisione, ma la Juve ha risposto chiaro: niente da fare, Kenan Yildiz resta a Torino. I Blues hanno presentato un’offerta importante, subito rifiutata dal club bianconero.

❌L'offerta rifiutata

Il Chelsea ci ha provato seriamente per Kenan Yildiz, provando a regalare ad Enzo Maresca il gioiellino turco. L'offerta, reale e concreta, si aggira intorno ai 68/70 milioni di euro. Il piano dei Blues era quello di tentare la Juve con tanti soldi per provare a scalfire il muro eretto dal club bianconero. Comolli, però, non ha voluto far perdere tempo al Chelsea e ha risposto con un messaggio chiaro e diretto, ovvero "Yildiz non si tocca". Un segnale forte quello lanciato dai bianconeri, che considerano la stella turca il giocatore su cui ripartire e rifondare un nuovo ciclo di vittorie.

🤝Ora tocca al rinnovo

La priorità della Juve, dopo aver resistito all'assalto del Chelsea, ora è il rinnovo di Yildiz. L'obiettivo è quello di blindare il turco, autore di 12 gol e 9 assist nell'ultima stagione, e soprattutto di un Mondiale per Club dove ha brillato ed esaltato il popolo bianconero. La volontà è quella di un prolungamento fino al 2030, con ritocco dell'ingaggio che salirebbe a 4 milioni di euro a stagione. Un rinnovo importante per allontanare tutte le sirene di mercato.

Il Chelsea dunque ci ha davvero provato, ma i bianconeri hanno fatto capire chiaramente a tutta Europa che il diez non si tocca.

A cura di: Federico Piersanti