
Weah-Marsiglia: gli agenti a Torino per sbloccare la situazione

Continua il forte pressing del Marsiglia per Timothy Weah e gli agenti del giocatore statunitense sono arrivati a Torino in queste ore per portare avanti la trattativa.
🟡Cosa manca per chiudere
Timothy Weah vuole il Marsiglia ed è stato chiaro con i bianconeri, tanto che a Torino nelle ultime ore sono atterrati gli agenti del calciatore per portare avanti la trattativa personalmente. Il club francese ha offerto ai bianconeri la stessa cifra che il Nottingham Forest aveva messo sul tavolo qualche settimana fa, ovvero 15 milioni più bonus. La Juve dal canto suo ha leggermente alzato le pretese ed ora chiede 20 milioni garantiti per il cartellino dello statunitense.
🛑Cosa non ha gradito la Juve
Nonostante le voci degli ultimi giorni che davano praticamente per fatta la trattativa, i bianconeri sono rimasti un po' stizziti dal "no" secco ricevuto dai francesi alla richiesta di inserire nella trattativa Leonardo Balerdi, considerato un profilo perfetto per la difesa di Tudor. Questo rifiuto non è andato giù alla dirigenza bianconera, che ha deciso di alzare leggermente le pretese per lasciar partire Weah.
La sensazione comunque è che nei prossimi giorni si possa arrivare ad un lieto fine, perchè senza il tesoretto della cessione dello statunitense, il mercato Juve rischia seriamente di rimanere nell'anonimato...
A cura di: Federico Piersanti