Vrom Trappoloni della 3ª giornata Serie A 2025/26

Vrom Trappoloni della 3ª giornata Serie A 2025/26

Profile image
Redazione di Zona
set 11, 2025 • 1 min read

Il Fantacalcio riparte dopo la sosta per le Nazionali e tornano anche i dubbi più spinosi. La 3ª giornata porta con sé insidie nascoste: ecco i nostri Vrooom Trappoloni, quei giocatori che all’apparenza stuzzicano ma che rischiano di trasformarsi in brutte sorprese.

Ecco i tre nomi a rischio per la 3ª giornata di Serie A 2025/26.

Alessandro Bastoni (Inter vs Juventus): il feeling con la nuova difesa non c’è
Non è ancora il Bastoni dominante della scorsa stagione. Nel nuovo sistema di Chivu sembra meno sicuro. Contro la Juve potrebbe soffrire gli inserimenti dei trequartisti, ma soprattutto l’imprevedibilità, la fantasia e la rapidità di giocatori come Conceição e Zhegrova. Rischia di andare in difficoltà, soprattutto in termini di voto e malus.

Angeliño (Roma vs Torino): schiacciato e poco brillante
Il confronto diretto con Wesley lo penalizza: il collega sull’altra corsia sta portando più bonus e più incisività offensiva. Lo spagnolo, invece, nelle prime due uscite è stato “schiacciato” dalla presenza di El Shaarawy, che ha giocato largo sulla sua fascia. Contro il Torino, poi, avrà ulteriori compiti difensivi per limitare Pedersen, terzino di spinta dei granata.

M’Bala Nzola (Pisa vs Udinese): fatica a incidere
Il Pisa non ha ancora trovato la giusta continuità offensiva e l’angolano ne risente. La concorrenza nel reparto d’attacco è aumentata e di fronte si troverà Kristensen, uno dei difensori più in forma del campionato. Due indizi fanno una prova: al Fantacalcio meglio non affidarsi a lui in questa giornata.