Udinese, sogno Zaniolo: contatti con il Galatasaray

Udinese, sogno Zaniolo: contatti con il Galatasaray

Profile image
Redazione di Zona
ago 22, 2025 • 1 min read

L'Udinese sta trattando con il Galatasaray per riportare in Italia Nicolò Zaniolo. L’ex Roma, reduce da alti e bassi in Turchia e in Premier, è finito nel mirino dei friulani che vogliono regalarsi un colpo da copertina.

💣IL SOGNO E LA TRATTATIVA

Nicolò Zaniolo è il grande obiettivo di mercato dell'Udinese. La famiglia Pozzo sta provando a portare in Friuli il classe 1999, attualmente di proprietà del Galatasaray. L'obiettivo è quello di farne il proprio punto di riferimento offensivo dopo gli addii di Thauvin e Lucca. Il club turco è aperto ad una cessione a titolo definitivo, dopo i due prestiti del 2024/2025. I bianconeri al momento offrono ancora un prestito con diritto di riscatto.

🚫IL NODO INGAGGIO

L'ostacolo principale tra l'Udinese e Zaniolo rimane l'ingaggio percepito dal giocatore. Attualmente si parla di una cifra di quasi 3 milioni di euro, ovvero totalmente fuori dalla portata del club friulano. In questo caso è quindi fondamentale una riduzione dello stipendio da parte del giocatore così da venire incontro al club bianconero.

L'Udinese attende quindi una risposta da parte di Zaniolo, ma in terra friulana il sogno di mercato sta già prendendo forma.

A cura di: Federico Piersanti