
Simeone: sprint granata, sorpasso sul Pisa

Il “Cholito” vede granata: il Torino ha superato il Pisa nella corsa all’attaccante argentino e ora tratta con il Napoli per chiudere. L'obiettivo dell'attaccante è quello di tornare ad essere protagonista nella nostra Serie A, come negli anni trascorsi a Genova e Verona.
🤝La scelta tra Torino e Pisa
Negli ultimi giorni il Torino è piombato prepotentemente sul Cholito Simeone. L'argentino è in uscita dal Napoli e cerca un club in cui potersi rilanciare, dopo lo scarso minutaggio concessogli da Conte nella passata stagione. Il Pisa sembrava la squadra in vantaggio e più interessata, ma negli ultimi giorni il club di Urbano Cairo si è fatto avanti in modo prepotente. A fronte di questo interesse, il Cholito non ha avuto dubbi a dire subito di "sì" ai granata, che ritiene la squadra giusta per potersi rilanciare.
🕵️♂️Il retroscena
Come raccontato da Matteo Moretto, nelle ultime ore si è mosso in modo concreto il Nottingham Forest per Simeone. L'argentino però ha declinato la destinazione, perchè per motivi familiari la sua preferenza è la permanenza in Italia.
Il cholito vede solo granata e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la chiusura della trattativa.
A cura di Federico Piersanti