Sassuolo, colpo importante: in arrivo Konè dal Marsiglia

Sassuolo, colpo importante: in arrivo Konè dal Marsiglia

Profile image
Redazione di Zona
lug 26, 2025 • 1 min read

Il Sassuolo piazza un colpo importante e chiude per l'arrivo di Ismael Konè dal Marsiglia. Il centrocampista francese, dopo la stagione in prestito al Rennes, era voluto anche dalla Roma e da alcune big in Europa.

💣Un colpo che fa sognare i neroverdi

All'improvviso, senza avvisaglie arrivate negli ultimi giorni, il Sassuolo di Carnevali chiude un colpo che può far sognare la piazza neroverde. Ismael Konè, centrocampista canadese del Marsiglia, è in arrivo a Reggio Emilia dopo un affondo flash da parte degli emiliani. In questo colpo troviamo tutta l'ambizione di Carnevali e del club. Il giocatore, infatti, era corteggiato non solo dalla Roma, ma da altre big in Europa. Il canadese approda al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto.

📊I numeri di Konè

Nella stagione appena conclusa, Konè ha registrato 21 presenze con la maglia del Rennes, condite da 2 gol e 1 assist. Parliamo di un giocatore di grande sostanza in mezzo al campo. Non è un giocatore da tanti gol o assist, ma rimane un colpo molto importante per i neroverdi, perchè il canadese era corteggiato da squadre con blasone molto più alto del Sassuolo.

Il club di Carnevali piazza un colpo fondamentale per portare i neroverdi alla permanenza in A, e magari anche a sognare qualcosa di più grande...

A cura di: Federico Piersanti