
Roma-Torino, Gasp per confermarsi. Dybala pronto al ritorno dal primo minuto

Domenica va in scena all'Olimpico Roma-Torino. I giallorossi vogliono confermare l'inizio positivo di campionato, mentre Baroni deve dare delle risposte dopo la batosta di Milano e il pareggio contro la Fiorentina. Vediamo le novità e le nostre analisi.
Roma: Gasp con il classico 3-4-2-1, ritorno dal primo per Dybala
La Roma di Gasperini schiera il solito 3-4-2-1. In porta Svilar. In difesa tocca a Ndicka, Mancini e Hermoso. Sugli esterni è certo di un posto Angelino, mentre dall'altra parte la titolarità di Wesley è in dubbio. Il brasiliano non è ancora al top dopo il rientro dalla nazionale. A centrocampo ci sono Cristante e Konè. A supporto dell'unica punta che sarà Ferguson, ci sono Soulè e soprattutto l'attesissimo ritorno dal primo minuto di Paulo Dybala. Il rientro a pieno regime della Joya è oro colato per i giallorossi.
Torino: Baroni con il 4-3-2-1, dubbio Simeone-Adams
I granata confermano il 4-3-2-1 delle prime giornate. In porta c'è Israel. In difesa sono certi di un posto Coco e Biraghi, mentre c'è ballottaggio tra Pedersen e Lazaro e tra Maripan e Ismajili, con i primi due favoriti. A centrocampo Casadei e Asllani non si toccano, mentre per la terza maglia il dubbio è tra Ilic e Anjorin, con il serbo in vantaggio. Davanti non si toccano Vlasic e Ngonge. Il dubbio principale invece riguarda la punta, perchè Simeone è favorito, ma si deciderà all'ultimo se andare con il Cholito o se puntare su Adams. Zapata ancora dalla panchina e pronto a subentrare.
Fantacalcio: consigliati e sconsigliati
La squadra di Gasperini è nettamente favorita sulla carta, ma non va sottovalutata la voglia dei granata di dare risposte concrete. Da evitare però in blocco la difesa di Baroni. Il rischio è di andare in affanno contro Soulè, Dybala e Ferguson. Questi ultimi invece sono da mettere a occhi chiusi, perchè potrebbero regalare spettacolo.
Si mette anche Angelino che potrebbe essere una spina nel fianco per Pedersen. Dentro anche Manu Konè, il francese è ormai una certezza. Da evitare il centrocampo del Torino, non ispirano Asllani e Casadei per questa partita.
Si possono mettere invece Ngonge e Vlasic. La squadra di Baroni non ha ancora trovato la via della rete e i due trequartisti potrebbero essere molto pericolosi e rivelarsi la carta a sorpresa del tecnico toscano.
A cura di: Federico Piersanti