Retroscena di mercato: K. Thuram promette amore alla Juve!

Retroscena di mercato: K. Thuram promette amore alla Juve!

Profile image
Redazione di Zona
set 07, 2025 • 1 min read

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, il giornalista esperto di mercato Nicolò Schira ha svelato un interessante retroscena del calciomercato estivo, concluso da poco, evidenziando l'amore che il centrocampista francese ha dimostrato nei confronti della Vecchia Signora.

Due offerte rifiutate: PSG e club Arabi

Valutato da Luis Enrique come uno dei possibili eredi per Fabian Ruiz, Khephren Thuram è stato ed è tutt'oggi sempre un obbiettivo nella lista del club transalpino. Nulla da fare però: il francese ha deciso di non ascoltare le offerte di altri club, perchè è concentrato sul progetto Juventus. La sua ambizione è vincere il tricolore in maglia bianconera, provando a seguire le orme del papà Lilian.

Non solo obbiettivi di squadra: in ambito personale c'è senz'altro la volontà di incrementare il proprio score realizzativo. Ricordiamo che nella passata stagione Thuram ha realizzato ben 51 partite tra le varie competizioni, di cui 4 gol e 6 assist in Serie A. Non male assolutamente, ma si può sempre alzare l'asticella!

Inoltre, si dice che a Giugno, dall'Arabia erano disposti ad offrire alla Juve ben 40\50 milioni per il cartellino del classe 2001, cercando di convincere il francese a giocare in un campionato inferiore come intensità e competitività, ma con salari ben più elevati.

Khephren dice no: aveva la possibilità di guadagnare il quadruplo di quanto attualmente percepisce a Torino, ma come già ribadito, i suoi piani sono ben diversi.

Una notizia sicuramente positiva per i tifosi, che possono ancora coccolare il centrocampista, fondamentale nello scacchiere di Tudor, per i suoi strappi palla al piede; con la sua fisicità resta sempre un osso duro per gli avversari.

A cura di Edoardo Miceli