Milan, tegola Jashari: problema al perone destro dopo lo scontro con Gimenez

Milan, tegola Jashari: problema al perone destro dopo lo scontro con Gimenez

Profile image
Redazione di Zona
ago 28, 2025 • 1 min read

Il Milan perde uno dei suoi rinforzi estivi. Ardon Jashari, centrocampista arrivato dal Bruges, ha riportato una frattura al perone destro durante l’allenamento di giovedì mattina a Milanello, in seguito a uno scontro con il compagno di squadra Santiago Gimenez. Attendiamo conferme

Jashari out almeno due mesi

Massimiliano Allegri aveva già annunciato in conferenza l’indisponibilità dello svizzero, ma gli esami hanno confermato la gravità dell’infortunio. Jashari potrebbe restare fermo almeno due mesi, in attesa di ulteriori accertamenti che stabiliranno i tempi di recupero precisi.

Un duro colpo per i rossoneri, che avevano individuato in lui un tassello importante per dare qualità e duttilità al centrocampo.

Le possibili mosse sul mercato

L’infortunio cambia anche le strategie di mercato del Milan. La cessione di Yunus Musah all’Atalanta, già in fase avanzata, rischia infatti di saltare. La società rossonera dovrà ora valutare se trattenere l’americano o intervenire nuovamente sul mercato per aggiungere un centrocampista.

Fantacalcio, cosa cambia

Per i fantallenatori, Jashari non sarà un’opzione almeno fino a novembre. Una brutta tegola anche in ottica listone: la sua assenza apre spazi per Musah, Ricci e Loftus-Cheek, che potrebbero guadagnare più minutaggio nelle prossime settimane.