Milan–Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e formazioni
Domenica sera a San Siro va in scena il big match della 10ª giornata di Serie A Enilive: il Milan di Max Allegri ospita la Roma capolista di Gian Piero Gasperini.
Le due squadre sono separate da soli tre punti: i rossoneri, fermi a quota 18 dopo due pareggi consecutivi, vogliono rilanciarsi e riagganciare la zona alta, mentre la Roma arriva da capolista grazie al successo sul Parma che l’ha tenuta a braccetto con il Napoli in vetta alla classifica.
🔍 Le ultime dai campi
In casa Milan torna Rafael Leao, che ha smaltito il problema all’anca e sarà regolarmente a disposizione. In dubbio invece Tomori, alle prese con un fastidio al ginocchio. Possibile forfait anche per Gimenez, con Nkunku pronto a sostituirlo in avanti.
Per la Roma, Gasperini dovrà rinunciare a Ferguson, infortunato contro il Parma. In attacco spazio a Dybala falso nove, supportato da Soulé e uno tra El Aynaoui e Pellegrini. Confermati Celik e Wesley sulle corsie esterne.
📆 Data: domenica 2 novembre 2025
🏟️ Stadio: Giuseppe Meazza (San Siro), Milano
⏰ Orario: 20:45
📺 Diretta TV e streaming: solo su DAZN
⚔️ Probabili formazioni
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlović; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Leao.
All. Allegri
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, El Aynaoui; Dybala.
All. Gasperini
Il Meazza si prepara a una sfida che vale tanto più dei tre punti: per il Milan una prova di orgoglio, per la Roma un test da vera capolista.