
Milan-Jashari: siamo alle strette finali

I contatti tra Milan e Bruges continuano con grande frequenza e i rossoneri si avvicinano sempre di più al fantasista svizzero.
Dopo aver chiuso per Modric e Ricci, il Milan continua con la rivoluzione a centrocampo. I rossoneri sono molto vicini a chiudere l'acquisto di Ardon Jashari, dopo una trattativa estenuante e un corteggiamento iniziato a giugno.
🟡La trattiva: ci siamo
I rossoneri stanno spingendo forte per il centrocampista svizzero, forti anche della volontà del ragazzo di vestire la maglia del Diavolo. Negli ultimi giorni, infatti, Tare ha rimodulato l'offerta e l'ha portata a quota 35 milioni di euro. A Milanello si conta di chiudere entro i prossimi 2/3 giorni.
🕵️Gli indizi
A confermare il sempre più probabile approdo di Jashari a Milano, troviamo un primo indizio nella classica foto di inizio stagione del Bruges. Il centrocampista svizzero, infatti, non è presente nella foto in questione. Mentre il secondo indizio è la sua mancanza nei convocati per la finale di Supercoppa belga.
Il Milan è quindi pronto all'affondo decisivo per portare a Milanello il "nuovo Reijnders" e per alzare la qualità ed il livello del centrocampo di Max Allegri.
A cura di: Federico Piersanti