
Milan: il Fulham torna alla carica per Chukwueze

Il Fulham non molla Samu Chukwueze e prepara una nuova offensiva. Dopo due stagioni complicate in rossonero, l’esterno nigeriano resta un nome caldo in uscita: il Milan ascolta, ma non intende svendere.
LA POSIZIONE DEL FULHAM
Nelle ultime ore il Fulham ci sta provando concretamente per Chukwueze. Gli inglesi volevano acquistare il nigeriano già nella finestra di mercato dello scorso gennaio, ma l'affare non si era poi concluso. Ora il Fulham è tornato alla carica ed è seriamente interessato al giocatore. Su Chukwueze c'è anche l'interesse di un paio di squadre spagnole, ma il club più avanti rimane quello londinese. L'intenzione è quella di offrire al Milan una proposta per un trasferimento a titolo definitivo, opzione che sarebbe molto gradita ai rossoneri.
🔍OCCHIO AL SOSTITUTO
Nel caso in cui l'operazione andasse in porto, a Milanello la volontà è quella di trovare un sostituto giovane e di talento, magari non ancora pronto al 100% ma con grande prospettiva e futuribilità.
Per ora è solo trattativa, ma la possibilità che Samu Chukwueze lasci Milano dopo solo due stagioni è molto concreta. L'investimento sul nigeriano si può considerare dunque come un grande flop.
A cura di: Federico Piersanti