IN ARRIVO DALLA ROMA UN NUOVO RINFORZO PER ZANETTI
E' durata un anno e mezzo la storia d'amore tra la Roma e Tommaso Baldanzi, trequartista approdato nella capitale dopo essere sbocciato con la maglia dell'Empoli, squadra con la quale è cresciuto. Per lui 58 presenze e solo due reti messe a segno con la casacca giallorossa, che potrebbe presto togliersi di dosso.
Infatti la trattativa per portare il giocatore all'Hellas Verona è in fase avanzata: restano da chiarire le modalità di trasferimento. Con la maglia dell'Empoli Baldanzi ha collezionato 42 presenze da professionista condite da 13 gol. Oggi sarà la giornata decisiva per portare il giocatore in gialloblu e rendere la chiusura imminente.
Secondo il Corriere dello Sport, nelle ultime ore i dirigenti delle due squadre stanno dunque definendo la formula più adatta per l'affare: nel caso la trattativa dovesse andare in porto, il classe 2003 arriverà a Verona in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Un rinforzo non da poco per Zanetti, che può rivelarsi la ciliegina sulla torta dell'assetto offensivo dei gialloblu per la nuova stagione appena iniziata.
Cosa ne pensate di questo possibile trasferimento? Fateci sapere il vostro parere!
A cura di: Figus Lorenzo