
Inter: opzione Nkunku come alternativa a Lookman 🎈

Suggestione dalla premier per il trequartista 🪄
Secondo il giornalista Matteo Moretto, il club nerazzurro sta seguendo alcune piste differenti dalla priorità Ademola Lookman, con un'offerta presentata all'Atalanta di 42 milioni + 3 di bonus. Uno di questi nomi risulta essere Christopher Nkunku, in uscita dal Chelsea.
La carriera di Nkunku in breve⚽
Francese, classe '97 cresciuto nelle giovanili del PSG, svolgendo tutte le trafile dall'under 17 fino al Paris Saint Germain B. Nel 2019\20 passa a titolo definitivo al Lipsia per circa 20 milioni. Saranno anni sorprendenti, dettati da qualità, fantasia, armi fondamentali per vincere due coppe di Germania, rispettivamente nelle stagioni 21\22 e 22\23. La stagione successiva passa ai Blues per una cifra di 60 milioni; sicuramente importante, a differenza delle prestazioni fornite dal calciatore, penalizzato da infortuni e vari cambi di panchine. Adesso è fuori dal progetto di Enzo Maresca, fresco vincitore assieme ai suoi fedeli della prima edizione del Mondiale per Club.
Inter: chi scegli? 💡
Nonostante alla dirigenza nerazzurra alletti molto il profilo del francese, come ribadito è sempre Lookman la priorità. Il DS Luca Percassi, in conferenza stampa puntualizza che il giocatore rimanga nella lista dei partenti, a patto che si rispettino le condizioni di tempistica e di valore del proprio gioiello, dettate dai Bergamaschi. Tutto è ancora in ballo... restate connessi per le novità!
A cura di Edoardo Miceli