Foto di Bonny

Inter-Bonny, ci siamo: trattativa in chiusura per l’attaccante francese

Profile image
Redazione di Zona
giu 23, 2025 • 1 min read

Ange-Yoan Bonny è sempre più vicino all’Inter. L’attaccante francese classe 2003 ha già dato il suo ok e aspetta solo il via libera per firmare un contratto di cinque anni con i nerazzurri. La trattativa col Parma è stata impostata da tempo, e questa settimana potrebbe essere quella decisiva per chiudere l’affare.

L’Inter vuole fare in fretta per evitare eventuali ritorni di fiamma da parte di altri club interessati, come il Napoli. Il club nerazzurro punta a chiudere l’accordo sulla base di 25 milioni di euro: parte della cifra sarà coperta da bonus, e non è esclusa l’inclusione di una contropartita tecnica – il nome in ballo è quello di Sebastiano Esposito.

Il motivo della fretta? L’Inter potrebbe dover aggiornare la lista dei convocati per il Mondiale per club tra il 27 giugno e il 3 luglio. In caso di passaggio alla seconda fase, il regolamento permette modifiche alla rosa: ecco che Bonny potrebbe addirittura raggiungere la squadra e il suo vecchio allenatore negli Stati Uniti, per un primo assaggio di nerazzurro.

Reparto rivoluzionato

Un colpo mirato per rinforzare l’attacco, dove hanno salutato Arnautovic e Correa e resta il rebus legato al futuro di Taremi. Una volta chiuso Bonny, l’Inter passerà a valutare proprio l’uscita dell’iraniano prima di concentrarsi sul possibile arrivo di Hojlund.