In seguito all'infortunio dell'attaccante serbo post Cagliari, la Juventus ha prenotato per lui l'operazione nel capoluogo Britannico, che si svolgerà nella giornata odierna.

Vlahovic ricordiamo che ha rimediato  una lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell'adduttore lungo di sinistra. In seguito alla diagnosi, ha prontamente deciso di sottoporsi all'operazione. Il 9 Bianconero sarà costretto a saltare i primi mesi del 2026. Per questo tipo di infortunio di solito lo stop è dai 3 ai 5 mesi. 

David e Openda: è la vostra occasione! Ora o mai più.

Non tutti i mali vengono per nuocere: questa è l'espressione che può assimilare il tecnico Spalletti. Sì, è giusto dire che la perdita di Dusan è impattante a livello tecnico e soprattutto in ambito spogliatoio. D'altro canto però, vi è un'occasione, forse l'ultima importante, per JJ (David) e Lois Openda.

Il secondo soprattutto rimane ancora un oggetto misterioso (su 13 partite di A e Champions, solo un gol), che lascia molto a desiderare dopo le sue prestazioni poco incisive. Ed è qui che si capirà di che pasta sono questi giocatori: sapranno reagire alle difficoltà emotive ? O rimarranno degli ennesimi rimpianti? Lo scopriremo nei prossimi incontri.

A cura di Edoardo Miceli