
Genoa: nuove sirene inglesi per De Winter. Inter avvisata!

Il Bournemouth si inserisce nella corsa per il centrale belga 🧱
Notizia fresca di Fabrizio Romano, data in esclusiva sul suo canale Youtube, pare che il club inglese si sia inserita nella lista delle pretendenti per ingaggiare il classe 2003 ex Juventus, attualmente militante nel Genoa, con uno score di 3 gol e prestazioni convincenti nella stagione conclusa di recente.
Inter: occhio alla premier! Come reagisci ora? 💭
L'interesse per il centrale all'interno del club nerazzurro non è un mistero, anzi. Nonostante ciò, è opportuno ricordare come nei piani di Marotta ed Ausilio, in caso di acquisto di un difensore è necessaria una cessione nello stesso reparto. Si parla di una possibile uscita di Pavard, senza però attualmente offerte sul tavolo per il francese, a differenza di Yann Bisseck, su cui è interessato il Crystal Palace. Pure in questo caso, non trapelano segnali di chiusura effettiva.
L'idea dei ^^Cherries^^ per Koni De Winter 🍒
La dirigenza del club inglese, assieme al DS ex Roma Thiago Pinto avrebbe individuato nell'attuale pilastro difensivo del Genoa un individuo interessante per età, caratteristiche per sostituire Zabarnyi, in procinto di approdare al PSG. Non solo Huijsen, passato a giugno al Real Madrid; adesso anche l'ucraino, ex Dynamo Kiev è prossimo all'addio. Urge procedere velocemente. Genoa ed Inter, occhio alle piste estere... 👁️
A cura di Edoardo Miceli