
FLASH NEWS: DUE INFORTUNI IN NAZIONALE!

Ahi, ecco la tanto temuta pausa delle nazionali, dove diversi fanta allenatori devono far conto con gli infortuni che i loro beniamini subiscono durante le partite di qualificazione alle competizioni internazionali (in questo caso Mondiale 2026).
Napoli, infortunio per Rrahmani
Durante la metà del secondo tempo del match con il suo Kosovo, Amir Rrahmani, pilastro della difesa di Conte ha subito un infortunio, precisamente al flessore della coscia destra. Nonostante il club di De Laurentis si sia rinforzato in maniera ottimale in tutti i reparti, la perdita del Kosovaro potrebbe risultarsi dannosa.
Per l'entità precisa bisogna ancora verificare il referto medico. Restiamo in aggiornamento...
Anche la Fiorentina registra un problema: cambio forzato per Gudmundsson
Non c'è pace per l'Islandese che, dopo la partita contro l'Azerbaigian ha dovuto chiedere il cambio, in seguito ad un duro intervento di un'avversario alla gamba sinistra. Il centrocampista della Fiorentina è apparso subito dolorante, non ha esultato per il gol e due minuti dopo ha dovuto dare forfait.
Così come per Rrahmani, anche lato Viola seguiranno novità per capire i tempi di recupero per il fantasista, oggetto pregiato al fantacalcio...
Il fantasista si è reso protagonista del match fornendo il gol del momentaneo 4-0 (incontro concluso 5-0 per l'Islanda).
Entrambi saranno probabilmente assenti al big match in arrivo fra Napoli e Fiorentina: sarà una pausa breve per loro o dobbiamo preoccuparci?
A cura di Edoardo Miceli