
Douglas Luiz-Nottingham, rimpianto per la Juve?

Le scuse non bastano 🙇🏽♂️
All'interno del club bianconero è tempo di cambiamenti: tra questi vi è sicuramente un rimpianto, di origine brasiliana, ovvero il centrocampista Douglas Luiz. L'ex Aston Villa, dopo i disguidi degli scorsi giorni, con tanto di assenza ingiustificata alle prime sedute di allenamento della Continassa, ci ha tenuto a scusarsi con società e allenatore, per poi tornare a lavorare con il resto dei compagni. Nulla che possa cambiare la sua situazione: il suo futuro - estinta la multa del club che dovrebbe avvicinarsi ai 100mila euro - sarà lontano da Torino. Le conferme arrivano dalle testate locali di Tuttosport.
Sirene inglesi per il 27enne 🚨
Secondo Nicolò Schira, esperto di mercato, oltre a Ndoye, il Nottingham Forest ha nel mirino il centrocampista della Juventus, ragionando su un pacchetto di circa 32 milioni, con la formula del prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni. Tutto ciò non entusiasma la dirigenza bianconera: l'idea di Comollì è quella di una cessione a titolo definitivo intorno ai 40 milioni. Situazione complicata, si ragiona sull'intesa tra i due club.
Perché Douglas? Cosa non ha funzionato nel progetto Juventus? 😔
Sebbene la qualità non manchi nel repertorio del ragazzo, qualcosa, durante la stagione terminata due mesi fa è andato storto. Saranno stati gli infortuni? La mancata fiducia del tecnico Thiago Motta? Forse, a volte bisogna non farsi domande e guardare avanti: per il bene di entrambi, la separazione tra Douglas e il club Piemontese è l'unica soluzione...
A cura di Edoardo Miceli