Bonus Vaganti della 22ª Giornata

Bonus Vaganti della 22ª Giornata

Profile image
Redazione di Zona
gen 22, 2026 • 1 min read

Nel fantacalcio non sempre vincono i big più blasonati, ma quelli che sanno sfruttare il momento giusto. Ora la 22ª giornata porta nuovi spunti interessanti: partite che si possono aprire presto, ritmo alto e profili pronti a impreziosire la giornata con un +3 inatteso.

J. Rodriguez – l'illusionismo prende realtà

Jesus Rodriguez è un esterno offensivo del Como con tanta gamba e inserimenti senza palla: ama attaccare la porta e salire con costanza sulle fasce, diventando un riferimento nelle transizioni offensive. La sua presenza nella manovra e la tendenza ad arrivare sul secondo palo lo rendono uno di quei nomi capaci di creare occasioni per gol o assist e portare bonus inattesi.

J. Vandeputte – 3 punti da Bruxelles

Jari Vandeputte è un centrocampista con ottima visione di gioco e capacità di rifinitura, specialmente sui passaggi chiave e sugli assist. Nella stagione ha già mostrato di saper mettere in ritmo i compagni e creare occasioni da gol, e se la Cremonese troverà spazi centrali può essere proprio lui a tradurre il gioco in bonus grazie alle sue giocate tra le linee.

J. Vasquez – un duello aereo che deve prendere il volo

ohan Vasquez è uno dei pilastri della difesa del Genoa e ha dimostrato costanza di rendimento con diversi 6,5 e voti puliti nelle ultime settimane, oltre a essere diventato un punto di riferimento con il rinnovo e il ruolo da leader del reparto. Con la sua aggressività e abilità nei duelli e nei colpi di testa in area avversaria, può portare bonus preziosi sia con voto alto che con episodi di gioco decisivi se il Genoa regge l’urto.

a cura di: Francesco Latorraca