BONUS VAGANTI della 9ª Giornata
Quando meno te lo aspetti, il +3 che stai cercando può arrivare...
Nell'8° giornata abbiamo puntato su "certezze", su giocatori che erano alla ricerca di conferme e così è stato. Un ottimo McTominay ci ha portato il tanto +3 atteso da tutti i fantallenatori, mentre per il bonus di Cristante ci è mancato davvero poco. Questo è un segno che i bonus vaganti non sono solo intuizioni, ma possono diventare colpi pesanti per vincere la giornata oppure ottimi mezzi punti che possono portarti al gol finale.
Ora però si alza l’asticella, il turno infrasettimanale non è mai facile da leggere ma, chi siamo noi per deludervi?
Fantallenatori, pronti a rischiare insieme a noi? 👀
Norton-Cuffy – Il Grifone ha bisogno delle sue ali
Il Genoa non era mai partito così male nella sua storia recente. La squadra di Vieira fatica a ingranare, ma il tecnico inglese ha scelto una strada chiara: puntare su una delle rose più giovani dell’intera Serie A. Coraggio, rischio e inevitabili difficoltà.
Tra le gemme da riscoprire c’è Norton-Cuffy, partito fortissimo nelle prime giornate con giocate esplosive e uno sprint che aveva infiammato i tifosi e i fantallenatori. Poi il silenzio. Ora però è il momento di tornare protagonista, spingere sulla fascia e riportare entusiasmo a un Grifone che ha bisogno della sua energia.
Bonus in vista? Chissà, ma l’aria di riscatto c’è.
Che Adams – La punta che da equilibrio al Toro
Con il cambio modulo di Marco Baroni, il Torino ha trovato finalmente equilibrio: la difesa è più compatta, il centrocampo gira e davanti c’è un uomo che lotta su ogni pallone.
Che Adams si è guadagnato spazio e fiducia grazie alla sua generosità e alle buone prestazioni, risultando tra i migliori in rapporto tra minuti giocati e tiri nello specchio. Ora serve il passo successivo: trasformare il lavoro sporco in gol veri.
Questa giornata potrebbe essere quella giusta per sbloccarsi e regalare un sorriso e qualche punto pesante, ai suoi fantallenatori.
Douvikas – Il risveglio del bomber della Laguna
L’inizio sembrava promettente: titolare, dinamico, coinvolto nel gioco. Poi, lentamente, Douvikas è scomparso dai radar, superato da un Morata che ha sì esperienza, ma non ha ancora infiammato il pubblico veneziano.
Ora, con il probabile ritorno da titolare contro il Verona, il greco ha l’occasione perfetta per ritrovare fiducia e bonus. In Laguna c’è chi crede ancora nel suo fiuto del gol, e il match con gli scaligeri può essere la scintilla giusta per riaccendere il motore del suo campionato.
Fantallenatori avvisati: potrebbe essere il momento di rimetterlo in campo.
Ora tocca a te: chi rischi tra i nostri bonus vaganti e chi lasci fuori? Diccelo nei commenti
a cura di: Francesco Latorraca