BONUS VAGANTI dell'8ª Giornata

BONUS VAGANTI dell'8ª Giornata

Profile image
Redazione di Zona
ott 24, 2025 • 2 min read

Quando meno te lo aspetti, il +3 che stai cercando può arrivare...

La scorsa giornata abbiamo puntato su 3 giocatori che non ci hanno regolato emozioni se non certezze dal punto di vista del voto. Segno che i bonus vaganti non sono solo intuizioni, ma possono diventare colpi pesanti per vincere la giornata oppure ottimi mezzi punti che possono portarti al gol finale.

Ora però si alza l’asticella, dopo delle difficoltà riscontrate la scorda puntiamo su una giusta combinazione tra certezze, sorprese e esoticità.

Fantallenatori, pronti a rischiare insieme a noi? 👀

Carnesecchi, la saracinesca d’acciaio

La Cremonese è la squadra che calcia meno volte nello specchio della porta in tutta la Serie A. Potrà essere soltanto uno dei tanti che potrà essere mal interpretato ma, la Dea deve vincere perchè può sognare.

Per vincere deve contare sulle ottime prestazioni del proprio portiere, che anche in Champions League, ha sfoderato qualche colpo di rene straordinario per tenere la propria squadra a galla.

Per vincere ci vogliono i gol ma, partiamo cercando di prendere anche il nostro +1 con il clean sheet.

Cristante, la furbizia da piazzato

Il Sassuolo è la 2° squadra peggiore per tiri e gol subiti su calcio piazzato. Anche qui, sarà solo un dato ma, Bryana Cristante è il 2° giocatore della Serie A che ha tirato verso la porta con un colpo di testa.

Dopo una Roma, insicura, sprecona in Europa League mi aspetto che il vecchio cuore giallorosso possa tornare a suonare la carica e non trovando i bonus dai propri attaccanti, chissà che non ci possano pensare i propri centrocampisti.

McTominay, il ritorno del Fratm

Qui non ci sono dati, statistiche da portare ma, solo e tanta intuizione, sentimenti quelli che spesso nel calcio di oggi stiamo perdendo perchè diventa tutto sempre più analitico o basato sul ritardo statistico.

Contro l'Inter non sarà una partita facile ma, da chi ripartire dopo un brutto scivolone se non dall'MVP della scorsa stagione? McFratm ci ha mostrato di che pasta è fatto e adesso lo attendiamo.

Ora tocca a te: chi rischi tra i nostri bonus vaganti e chi lasci fuori? Diccelo nei commenti

a cura di: Francesco Latorraca