Atalanta, buone notizie da Zingonia: due rientri per Juric,

Atalanta, buone notizie da Zingonia: due rientri per Juric,

Profile image
Redazione di Zona
ott 20, 2025 • 1 min read

⚫️ Le ultime dal quartier generale della Dea

L’Atalanta di Ivan Juric prosegue la preparazione a Zingonia in vista del match europeo contro lo Slavia Praga, in programma mercoledì sera alle 21:00. La sosta si avvicina e la Dea spera di sfruttarla per svuotare, finalmente, un’infermeria affollata.

🩺 Rientrano Koussounou e Bellanova

Dalla seduta odierna arrivano segnali incoraggianti: Koussounou e Bellanova si sono allenati regolarmente in gruppo e saranno a disposizione per la prossima partita. Due pedine importanti per Juric, che ritrova gamba e profondità sulle corsie.

🏥 Ancora terapie per Bakker

Prosegue invece il percorso di recupero di Bakker, che ha svolto solo terapie come da programma. Lo staff medico non vuole forzare i tempi: l’obiettivo resta riportarlo in campo solo quando sarà pienamente ristabilito.

🔋 Kolasinac si allena con l’U23

Segnali positivi anche da Kolasinac, che continua a lavorare in parte con la formazione Under 23. Una tappa intermedia verso il ritorno definitivo in gruppo, che potrebbe avvenire nei prossimi giorni se le risposte fisiche saranno incoraggianti.

⚽ In vista dello Slavia

Contro lo Slavia Praga, dunque, l’Atalanta dovrà fare di necessità virtù. Juric può sorridere per qualche ritorno, ma la gestione degli infortuni resta il tema caldo di queste settimane a Zingonia.