10 CONSIGLI per REPARTO - 4ª Giornata
Difensori consigliati per indice di Schierabilità
- Beukema vs Pisa (Napoli - 6,57)
Con Rrahmani ancora out potrebbe avere una nuova chance dal 1’. All’esordio ha timbrato subito con un +3 pesantissimo: difficile ripetersi, ma contro il Pisa può comunque garantire solidità e regalare un buon voto da modificatore.
- Zappacosta vs Torino (Atalanta - 6,41)
- Terracciano F. vs Parma (Cremonese - 6,38)
Nel nuovo ruolo da braccetto scelto da Nicola si sta adattando bene e le prestazioni sono in crescita. Contro il Parma può portare un buon voto e chissà che non ci scappi pure un bonus a sorpresa.
- Olivera vs Pisa (Napoli - 6,37)
- Carlos Augusto vs Sassuolo (Inter - 6,32)
Che parta titolare o a gara in corso, Carlos si mette sempre. La condizione sembra migliore di quella di Dimarco e Chivu potrebbe puntarci ancora. Con l’assist contro la Juve ha dimostrato di poter portare bonus pesanti: occasione ghiotta anche stavolta. Puntiamoci anche noi al Fantacalcio!
- Zortea vs Genoa (Bologna - 6,32)
- Kalulu vs H. Verona (Juventus - 6,18)
- Kossounou vs Torino (Atalanta - 6,14)
- Palestra vs Lecce (Cagliari - 6,12)
- Pavlovic vs Udinese (Milan - 6,1)

Centrocampisti consigliati per indice di Schierabilità
- Zhegrova vs H. Verona (Juventus - 7,12)
La condizione non è ancora delle migliori, difficile quindi vederlo dal primo minuto. Ma anche in pochi minuti può far male: è entrato bene in Champions e ha tutte le qualità per spaccare le partite.
- N. Paz vs Fiorentina (Como - 7,06)
Gol da copertina contro il Genoa. Nico è tra i talenti più puri del campionato: elegante, tecnico, con quella classe che hanno in pochi. Ed è un top a tutti gli effetti al Fantacalcio, si schiera SEMPRE. Nico Paz e altri 10.
- Vazquez vs Parma (Cremonese - 6,97)
- Rabiot vs Udinese (Milan - 6,78)
Subito titolare contro il Bologna, ha ripagato la fiducia del suo mentore Max Allegri con una prestazione importante. Ora è pronto a prendersi il Milan: contro l’Udinese può arrivare la prima firma sul tabellino. Al momento è forse il miglior secondo slot del listone: puntiamoci senza tanti dubbi.
- Pasalic vs Torino (Atalanta - 6,69)
- Neres vs Pisa (Napoli - 6,68)
- Fazzini vs Como (Fiorentina - 6,67)
- Zaccagni vs Roma (Lazio- 6,60)
- Sucic vs Sassuolo (Inter - 6,45)
- El Aynaoui vs Lazio (Roma - 6,44)

Attaccanti consigliati per indice di Schierabilità
- David vs H. Verona (Juventus - 7,61)
Vlahovic continua a segnare e Openda guadagna minutaggio, il canadese deve dare una risposta sul campo. Partito dalla panchina contro l’Inter, ora contro il Verona ha una grande occasione per sbloccarsi e regalare un +3 ai fantallenatori che hanno puntato su di lui.
- Openda vs H. Verona (Juventus - 7,36)
- Lucca vs Pisa (Napoli- 7,26)
Con il Napoli atteso alla prima turnazione post-Champions, l’ex Udinese ha buone chance di partire titolare. Se lo avete, con o senza Hojlund (e switch) va schierato: occasione giusta per lasciare il segno.
- Krstovic vs Torino (Atalanta - 7,05)
Con Scamacca ancora out, il montenegrino resta l’unico vero centravanti a disposizione di Juric ed è sicuro del posto. Ha già servito 3 assist in 3 partite, ma con un Lookman in più che torna in gruppo, potrebbe portare anche bonus pesanti…
- S. Esposito vs Lecce (Cagliari - 6,99)
- Bonny vs Sassuolo (Inter - 6,97)
- Piccoli vs Como (Fiorentina - 6,70)
- Vardy vs Parma (Cremonese- 6,67)
- Stulic vs Cagliari (Lecce - 6,64)
- Gimenez vs Udinese (Milan - 6,60)

a cura di: Alessio Uberti